Le opere di Silvia Pastano in mostra a ROMA

 

Silvia Pastano, nata a Grottaglie, pittrice figurativa ed astratta, da diversi anni vive a Pulsano ed ha scelto Mandacarù Store per esporre le sue opere.

Notizia di pochi giorni fa è che le sue opere sono presenti all’interno dell’ Area Contesa Arte a Roma con una nuova Mostra Collettiva “Nebbie”,dedicata alle atmosfere rarefatte espresse dall’artista attraverso la propria pittura astratta e figurativa.

Siamo felici di essere promotori delle sue opere nella provincia ionica e di supportare Silvia in questa straordinaria avventura.

Ecco le opere si Silvia selezionate ed in mostra a Roma fino al 18 gennaio 2018

Dal 12 Gennaio al 18 Gennaio 2018 all’interno della Sala Botero saranno presenti gli artisti Dana Cristina Grigorovici, Luca Puglia,Silvia Pastano, Daniela Struna, Susanna Satalia,Ferdinando Faracosimo,Christian Bergel,Marco Pavone,Marta Passariello e Tiziana Monoscalco”Monos”.

Area Contesa Arte è un progetto che si propone di far interagire le diverse forme dell’arte con l’obiettivo di vendere opere creative in un contesto in cui fare esperienze artistiche a 360°

Seguite la pagina ufficiale: Silvia Pastano Art

Leave a Reply

Your email address will not be published.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

X